NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
  • ingresso fiera
  • ingresso fontana
  • palla pomodoro

PROSSIMI EVENTI

La “Fondazione Patrimonio Fiere” ha lo scopo di favorire, promuovere e sviluppare l'attività fieristica nella Regione Marche, consentendo così l'incentivazione e la promozione delle economie comunali, provinciali e regionale in genere e la diffusione e valorizzazione delle relative produzioni.

A tal fine tutela il patrimonio di proprietà e detenuto in disponibilità, e ne cura l'incremento e lo sviluppo svolgendo attività commerciale rivolta alla realizzazione, ristrutturazione e riqualificazione finalizzate all'utilizzazione ottimale di complessi immobiliari destinati ad ospitare eventi fieristici.

La Fondazione, in quanto funzionali allo sviluppo delle imprese del tessuto economico regionale e alla loro capacità di operare sul mercato globale, sviluppa attività e progetti di promozione e realizzazione di iniziative di interesse economico, sociale, culturale e scientifico, di riqualificazione del territorio e di potenziamento delle infrastrutture.

Tali iniziative sono realizzate, in attuazione del principio di sussidiarietà, in collaborazione con le Istituzioni Pubbliche rappresentative del territorio, con le autonomie funzionali e con Associazioni ed Enti pubblici e privati, anche su proposta degli stessi.

La Fondazione svolge funzioni di interesse generale, nei relativi settori di competenza, non ha fini di lucro e la sua gestione è ispirata a criteri di efficienza ed economicità.

Eventi 2016 / 2017

Novembre 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA'

Chi siamo, Mission, Organigramma.

PRESENTAZIONE DEL QUARTIERE

La nostra storia e i nostri padiglioni